La pulizia energetica delle case, locali commerciali, ospedali e/o della nostra Madre Terra è una pratica sciamanica antichissima e, parlando con parole semplici, consiste nella neutralizzazione delle energie fastidiose, perse o intrappolate che stanno influenzando in modo negativo te, gli animali o la natura della zona. Queste energie fastidiose sono molto spesso il risultato di eventi storici turbolenti, sono le anime che non riescono ad oltrepassare, oppure sono il risultato dei danni creati alla natura. Tutte loro si accumulano creando campi di energia stagnante e appiccicosa.

Alcuni sintomi che possono indicare la necessità della pulizia energetica della casa o del terreno sono:

  • Fenomeni inspiegabili oppure uno sconforto profondo percepibile in alcune zone della casa o del terreno.
  • Il tuo lavoro professionale non sta decollando? Non deve essere sempre colpa tua. Spesso, le Energie, gli Spiriti intrappolati nel nostro luogo di lavoro chiedono la nostra attenzione per aiutarli a tornare alla Fonte.
  • Incubi notturni.
  • Improvvisi pensieri suicidi.
  • Malattie incomprensibili dei bambini.
  • Uno strano comportamento degli animali, per esempio: ringhiare all’improvviso, saltare ed attaccare spazi che ci sembrano vuoti, strane reazioni su qualcosa che noi non riusciamo a vedere, oppure evitare alcune zone della casa.
  • Difficoltà nel vendere la tua casa senza alcun motivo logico.

La terra o gli edifici possono avere una storia negativa e molto turbolenta. Nelle nostre case o nella nostra Terra si trovano imprigionati gli Spiriti delle creature morte, sia delle persone che degli animali che vagano disorientate non trovando la strada verso la Fonte. Persino gli Spiriti della natura e gli elementali possono sentirsi persi, specialmente dopo i danni e/o torti subiti.

 

 

 

Il loro accompagnamento può essere fatto di persona (con uno Sciamano presente nel luogo d’interesse) o a distanza.

Dal punto di vista sciamanico, le anime che lasciano il corpo fisico possono fermarsi nel loro viaggio se non vengono accompagnate durante la loro transizione. Possono causare involontariamente disagi energetici dell’ambiente dove scelgono di trattenersi (o rimangono per forza). Uno degli esempi degli Spiriti imprigionati nella nostra dimensione è quello viene chiamato comunemente il Poltergeist. Tale Spirito cerca solo di attirare la nostra attenzione ed ottenere il nostro aiuto.

Senti che l’energia della tua casa, ufficio, ambulatorio non è equilibrata? Percepisci la sofferenza o le turbolenze della Terra dove vivi?

Contattami – molto spesso sono necessarie solo due viaggi sciamanici nell’arco di due settimane per ripulire l’ambiente o il terreno. Nei casi davvero rarissimi – può essere necessario il terzo viaggio.

I costi di tali servizi sono davvero vari – ho visto persino i prezzi calcolati in base al metro quadro del locale o della terra che in questo modo arrivano a 400 Euro per una sessione!

Questo non accade nella nostra Scuola Spirit Healer School – Europe.

Sono così sicura della qualità del mio lavoro di pulizia energetica degli ambienti, sono così convinta che, non appena sentirete i benefici, ci raccomanderete ai Vostri amici, parenti, colleghi che, per un tempo limitato, possiamo offrirvi questo servizio ad un prezzo davvero ridotto (ma questa promozione non durerà per sempre) di 100,00 Euro / sessione.

Vuoi migliorare l’energia della tua casa/negozio/studio/ ufficio?

Vuoi vedere i tuoi famigliari più rilassati e felici? Gli Animali più tranquilli:

Hai delle domande?

Scrivimi una mail con il titolo PULIZIE ENERGETICHE.

Risponderò appena potrò.

CLICCA QUI PER SCRIVERMI