Il Solstizio d’Estate è un periodo meraviglioso per soffermarsi e riflettere sia sul nostro progresso personale sia sul significato di questa stagione, quando la luce regna sovrana e tutta la Natura sta fiorendo e crescendo – le piante, gli animali e, ovviamente, anche noi. Durante questo periodo dell’anno abbiamo a disposizione la massima quantità della luce e chiarezza, anche sul livello del nostro subconscio. Questo significa semplicemente che, in questi giorni, siamo più consapevoli di quello che pensiamo di essere. Il Sole significa la luce e la vita, anche per il nostro subconscio: i semi sono stati piantati, sia dentro la nostra Madre Terra che dentro la nostra Anima. Questo è il periodo del rinnovamento, dell’abbondanza, il tempo dell’amore e dell’espansione: come gli Alberi che aprono le loro foglie per ricevere la luce e il calore del Sole d’estate, così anche noi apriamo le nostre Anime per ottenere le Luce che illuminerà il nostro vero Io.

Le Cerimonie del Solstizio d’Estate vengono celebrate in tutto il mondo dagli arbori dei tempi: la nostra Madre Terra ci sta offrendo generosamente senza sosta e da sempre tutti i suoi don che, grazie al calore e alla luce del Sole, stanno crescendo e prosperando.

Il Solstizio d’Estate è il periodo quando la Terra è la più possente, è fertilissima e abbondante. Questo è il miglior periodo dell’anno per celebrare il nostro potere personale connesso con la nostra consapevolezza personale, per condividere e per espandere la nostra abbondanza.  

Durante la Cerimonia del Solstizio d’Estate il fuoco simbolizza il Sole. Viene utilizzata anche la Spirale che rappresenta il movimento del Sole.  I periodi dei Solstizi Solari sono celebrati in tantissime culture in tutto il mondo – nell’Antico Egitto, dagli Aztechi in Messico, dai Cinesi, Indiani Chumas in California e dalla gente in tutta Europa. Sin dagli arborai dei tempi questi giorni, grazie alla luce che illumina così generosamente la Terra proprio ora, questi giorni venivano e vengono considerati come i più potenti e i più favorevoli per il nostro sviluppo spirituale e per le guarigioni.  

L’estate è il periodo della nostra connessione profondissima con la Madre Terra e con tutte le Energie che ci circondano da sempre. Osservando la vita che rinasce attorno a noi cominciamo a percepire la vitalità, bellezza e generostià della nostra Madre Terra la quale è sempre in grado di fornirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

22 giugno 2021, alle ore 20.00 – Cerimonia del Solstizio d’Estate ONLINE! L’incontro è aperto per tutti!  

Ti chiederò la partecipazione nell’evento della somma di 25 Euro soli!

Ti chiedo di versarli sul conto Paypal joanna.amicucci@gmail.com

Se, invece, hai bisogno dell’IBAN – contattami in privato. Ci vediamo stasera! 

Iscriviti alla mailing list specifica qui sotto per ottenere i dati d’accesso. Ci vediamo presto! Joanna