Tutti noi portiamo dentro storie, malattie e dolori dei nostri Antenati. Ma portiamo anche i loro successi, amori, gioie e conquiste. Spesso non ci rendiamo nemmeno conto come le energie dei nostri Antenati influiscano il nostro modo di agire e pensare.
Quando cominciamo a facilitare la guarigione del nostro lignaggio ancestrale, lavoriamo con le nostre fondamenta più profonde. Questo è uno dei più difficili tipi di guarigione, ma allo stesso tempo porta i più grandi cambiamenti nelle nostre vite.
Dobbiamo considerare due aspetti molto importanti: il primo consiste nel ripulire e guarire i lati dolorosi del proprio lignaggio.
Grazie al lavoro sciamanico è possibile liberare i nostri Antenati che sono rimasti imprigionati in vari eventi, bloccando di conseguenza tutta la nostra linea di discendenza, rompere una catena di eventi, comportamenti e schemi che si ripetono nelle varie generazioni, tipo: il rapporto problematico con il denaro o con le persone, le varie dipendenze ecc..
Il secondo aspetto, molto bello, è quello che i nostri Antenati possono diventare le fonti d’ispirazione e dell’aiuto nelle nostre vite. Dai tempi più remoti e in tutto il mondo gli Antenati venivano considerati dei protettori per i propri famigliari, ma nei nostri tempi tendiamo di dimenticarli e questo succede per vari motivi, come per esempio: abbiamo paura della morte, non crediamo in una dimensione invisibile, ecc.. Rinnegando o dimenticando i nostri Avi rifiutiamo e perdiamo i loro insegnamenti ed esperienze che Essi vorrebbero trasmetterci.
Riconnettersi con gli Antenati significa riconnettersi con il nostro potere più profondo e radicato. Se lo permettiamo, i nostri Antenati possono diventare le nostre vere Guide e non solo nel mondo spirituale.
Lavorare con i nostri Antenati porta dei benefici per tutti, sia per noi che per loro. Non è assolutamente dannoso e sicuramente non è un peccato. Il nostro lavoro insieme può ripristinare la coesione famigliare ed i legami d’amore che vanno oltre la morte.
Vuoi ripristinare la Tua connessione con i propri Antenati per cominciare a trasformare i blocchi che esistono da tantissime generazioni, risanare il tuo Sacro Albero Genealogico e reclamare lo Spirito dell’Amore per la tua famiglia?
Allora, ti aspetto!
Durante l’incontro di c. 2 ore su Zoom faremo i viaggi sciamanici per:
- Incontrare l’Animale Guida che ci accompagnerà nei nostri viaggi
- Incontrare il rappresentate di tutti i nostri Antenati.
- Capire cosa possiamo fare per loro, cosa possono fare loro per noi e cosa possiamo fare insieme
- Altri viaggi che gli Spiriti ci suggeriranno durante il nostro incontro con loro.
Prezzo: 60 Euro 40 Euro
[wpeevent id=1175]