CERIMONIA PER LE NOSTRE MADRI
Le nostre madri – le abbiamo scelte nel momento in cui le nostre anime hanno deciso di abitare i nostri corpi.
Le nostre madri – alcune di loro sono ancora con noi, altre si prendono cura di noi come i nostri Spiriti Protettivi. Alcune sono in salute, altre lottano con le imperfezioni del corpo fisico.
Le nostre madri – a prescindere da ciò che puoi pensare di alcune delle loro decisioni, hanno sempre agito nel miglior modo possibile. E hanno sempre, davvero sempre pensato prima a te, mettendo se stesse al secondo o al terzo posto.
Ora che sei una persona adulta e forse anche un genitore, sei sicuro di averle detto tutto? Di averle detto e fatto sentire che la ami davvero, in modo disinteressato? Oppure vuoi sostenerla energicamente nel superare la malattia che sta affrontando?
Lunedì 24 luglio alle 21.30, incontriamoci sulla piattaforma Zoom per connetterci con le nostre mamme, dire loro quanto le amiamo e, con l’aiuto dei nostri Spiriti Protettori e Guide, sostenerla ovunque si trovi ora.
La cerimonia è gratuita ed è aperta a tutti.
Assicurati di iscriverti alla mailing list qui sotto se vuoi ricevere la registrazione del nostro incontro e i dati d’accesso!